Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blacklist SecuROM 7.40.xxxx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Blacklist SecuROM 7.40.xxxx

    Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo thread perchè credo che interessi a molti, visti i non pochi problemi sollevati nella sezione inglese da parte di molti utenti che, ultimamente, si sono ritrovati nell'impossibilità, nonostante l'utilizzo dei prodotti DAEMON Tools e relativi programmi di terze parti, ad eseguire immagini clonate protette dalla Securom 7.40.xxx e simili.

    Ebbene, vi informo che si sta lavorando nella direzione giusta ed è già possibile, attraverso qualche fix di registro, far funzionare le cloni 7.40.xxx e precedenti.

    Se qualcuno è interessato a sapere come non esiti a contattarmi.

    In ogni caso si fa presente che sarebbe cosa gradita se qualcuno postasse in quest'area visto che in questi 2 giorni di visite ce ne sono state (stando almeno al contatore), segno di un minimo interesse da parte degli utenti.

    Nella speranza di vedere qualche faccia nuova, saluto calorosamente tutti gli utenti italiani che verranno a farci visita, mi auguro presto.

  • #2
    Non sono una faccia nuovissima ... ma almeno ci sono!
    Ciao Niko

    Comment


    • #3
      Grazie per il tuo reply, ovviamente porta un pò di persone, se ne conosci, giusto per essere un pò di più. Altrimenti rischio che io me la suono e io me la canto.

      Comment


      • #4
        Son passato a farti visita per vedere come procedeva l'apertura della sezione . In questi giorni tra ADSL traballante e casini personali vari sarò poco presente. Spero di risentirti in tempi migliori.

        Comment


        • #5
          Help...anzi aiuto..

          Anzitutto buongiorno...ed anche se con un paio di mesi di ritardo rispondo al tuo appello..
          Leggo ogni tanto da un paio di anni la sezione in inglese ma solo oggi mi sono registrato ed ho deciso di dare un segno tangibile della presenza di persone italiane in questo forum..
          Ne approfitto, se possibile, per chiederti un suggerimento, credo proprio in merito all'argomento da te introdotto in questa discussione:
          Sto cercando di utilizzare un programma protetto con l'ultima versione di Securom.
          Uso :
          Daemon Tools v4.35.5.0068
          Y.A.S.U. v1.6.9040

          Continuo però ad avere problemi nell'utilizzare l'immagine...
          Potrebbe esser anche un problema della versione di Alcohol utilizzata per creare l'immagine..o potrei aver commesso altri errori..?
          Per ora ti ringrazio comunque del tempo che dedicherai a ragionare su tale situazione ed a darmi una mano per risolverla..
          Grazie mille e buon fine settimana.
          m64

          Comment


          • #6
            @Master64
            Quale messaggio di errore appare ?
            I'm not employed by Disc Soft and my views do not necessarily reflect the ones of the company.

            Comment


            • #7
              @Master64

              Ciao, benvenuto nella sezione italiana. Come però ti ha suggerito Terramex, dovresti essere più esplicativo dicendomi qual'è il problema reale, come hai creato l'immagine, che impostazioni hai utilizzato, e così via.

              Altrimenti così l'errore da te manifestato è troppo generico.
              In attesa di conoscere ulteriori dettagli ricambio gli auguri di buon weekend.

              Comment

              Working...
              X