Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema nell'avvio da DVD con le ultime Securom

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema nell'avvio da DVD con le ultime Securom

    Colgo l'occasione con l'apertura della sezione italiana per mettere in luce un problema che avevo già sollevato nel forum generale tempo fa a cui purtroppo nessuno era riuscito a darmi una spiegazione. Non sono ancora riuscito a capire come mai i giochi protetti con la Securom a partire dalla versione 7.39 se cerco di farli partire montando l'immagine intera da HD funzionano perfettamente cosa che invece non avviene se la stessa immagine viene montata su DVD in formato UDF. Viceversa se l'immagine non funzionante su DVD viene trasferita di nuovo sull'HD torna a funzionare perfettamente. All'inizio pensavo fosse dovuto al sistema operativo o ad eventuali conflitti con altri driver virtuali al punto che ho deciso di fare test su sistemi operativi formattati e ridotti al minimo essenziale vale a dire driver audio-video su XP, Vista SP2 e da ultimo Seven Ultimate ma il risultato è sempre uguale. Mi piacerebbe molto insieme all'amico Niko che saluto e ringrazio per la pazienza che ha avuto a sopportarmi in questi anni riuscire a dare una spiegazione o meglio ancora a mettere fine a questo problema.

  • #2
    Ti ringrazio per aver postato un problema che anche Niko mi ha confermato oggi pomeriggio.
    Per quanto nelle nostre possibilità lo faremo presente e cercheremo, se possibile, di risolverlo.
    Grazie,ciao

    Comment

    Working...
    X