Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istallazione daemon tools

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Istallazione daemon tools

    ohi raga, ho scaricato daemon tools e lho istallato nel mio pc nuovo che ha win 7..cè stato bisogno di riavviare il pc, quindi lho riavviato e subito mi dice che daemon tools non funziona..perchè è supportato solo su win 2000 con sp1.
    Lho disistallato e ho fatto una pulizia con ccleaner.
    poi lho scaricato di nuovo e ho provato ad istallare..ma dopo la prima finestra del wizard mi appare una finestrella con scritto "setup internal error" error code:14.
    A questo punto ho eliminato il setup, ho fatto pulizia con ccleaner..lho riscaricato e ho provato ad istallarlo di nuovo..ma mi fa lo stesso errore.
    Come faccio?

  • #2
    Disattivare il software per la sicurezza
    Make something idiot proof, but then they just make a better idiot
    Peace Through Power

    Comment


    • #3
      Originally Posted by Blazkowicz View Post
      Disattivare il software per la sicurezza
      quindi devo disattivare l'antivirus e riprovare ad istallarlo??

      Comment


      • #4
        Sì, si può anche dirci quali software per la sicurezza in esecuzione.
        Make something idiot proof, but then they just make a better idiot
        Peace Through Power

        Comment


        • #5
          @coluiche

          Hai avuto modo di verificare di aver installato le SPTD 1.62 ? Che versione di Daemon Tools hai provato ad installare ?

          Comunque sia, Buon Natale.

          Comment


          • #6
            Originally Posted by Niko76 View Post
            @coluiche

            Hai avuto modo di verificare di aver installato le SPTD 1.62 ? Che versione di Daemon Tools hai provato ad installare ?

            Comunque sia, Buon Natale.
            l'ultima dal suo sito, e c'era scrittio ceh sptd 1.62 era compreso...
            mi daresti semmai il link per scaricare sptd 1.62 ??(non sò che cosa sia)

            Comment


            • #7
              Infatti sono comprese nel setup del programma, ma può capitare di doverle installare a parte.

              In ogni caso trovi tutto su Disc-Tools.com - Published Software Download

              Comment


              • #8
                ciao, io ho lo stesso problema.

                ho provato a installare l'SPTD ma nulla. la ver che sto cercando di installare è 4.35.5.0068. tra l'altro la versione precedente andava benissimo, da quando ho aggiornato mi da problemi, allora ho provato a disinstallare e riinstallare e l'errore è sempre questo: "error code:14". ho xp sp3 e come sicurezza uso avira antivir 9, spybot 1.6.2 e zone allarm 9.1

                Comment


                • #9
                  @bhettax

                  Visto che usi Zone Allarm prova a seguire questa guida:

                  DAEMON Tools Professional Help: Security software solutions

                  buon anno.
                  Ciao.

                  Comment


                  • #10
                    questa guida non mi è molto d'aiuto perché la mia versione non ce l'ha il browser security..

                    Comment


                    • #11
                      Avete iswsvc.exe o forcefield.exe in Task Manager? In caso affermativo, tenta di ucciderlo.

                      Quale edizione ZoneAlarm avete?
                      Make something idiot proof, but then they just make a better idiot
                      Peace Through Power

                      Comment


                      • #12
                        cavolo non avevo proprio visto che mi avevi risposto! sono un po' tarda ahahahah

                        cmq li ho entrambi questi processi, quindi che faccio chiudo e installo?

                        Comment

                        Working...
                        X