Announcement

Collapse
No announcement yet.

strano errore nell'installazione :S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • strano errore nell'installazione :S

    salve a tutti non so se ho postato nella sezione giusta. . . comunque io ho un problema cioè, quando provo ad installare deamon tools (l'ultima versione ) clicco su "avanti" e mi viene fuori questa enigmatica finestrella:

    allora mi insospettisco e vado a vedere ( anche perchè precedentemente avevo avuto problemi con l'applicazione CC++.exe) la mia lista dei programmi su pannello di controllo e mi viene fuori questo: è normale che ci siano così poki programmi relativi a CC+? come posso fare? scusate se non sono stato molto dettagliato

  • #2
    raga ho risolto era un probblema del firewall grazie a tutti quelli che hanno aperto la discussione e hanno cercato di aiutarmi =)

    Comment


    • #3
      Originally Posted by suicin View Post
      salve a tutti non so se ho postato nella sezione giusta. . . comunque io ho un problema cioè, quando provo ad installare deamon tools (l'ultima versione ) clicco su "avanti" e mi viene fuori questa enigmatica finestrella:

      allora mi insospettisco e vado a vedere ( anche perchè precedentemente avevo avuto problemi con l'applicazione CC++.exe) la mia lista dei programmi su pannello di controllo e mi viene fuori questo: è normale che ci siano così poki programmi relativi a CC+? come posso fare? scusate se non sono stato molto dettagliato
      Ciao

      Ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo nemmeno indicandola al firewall come applicazione sicura.
      Tu come l'hai risolto?

      Comment


      • #4
        Disinstalla antivirus e firewall e poi prova ad installare le Daemon Tools, se l'installazione va a buon fine poi prova a reinstallare l'antivirus ed il firewall...fammi sapere...grazie,ciao.

        Comment

        Working...
        X