Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Masterizzatore DVD e software gestione ISO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema Masterizzatore DVD e software gestione ISO

    Ho dovuto reistallare Win 7, ma ora quando installo un qualsiasi software di gestione di periferiche virtuali (DaemoniTools, Virtual Clone Drive, MagicIso, ecc) mi mandano in palla il masterizzatore, cioè qualsiasi CD/DVD inserisco mi dice che non c'è nulla nella periferica, se tento di disabilitare la periferica virtuale di DaemonTools mi da errore di chiave di windows (una cosa tipo che non è possibile rimuovere tale periferica SCSI perchè è usata da troppi processi)!

  • #2
    Ciao , i driver sptd che versione sono?1.79?Lo vedi su Aiuto->Informazioni delle Damon Tools.
    Se sono più vecchi scaricali qui:

    DuplexSecure - Downloads

    lancia il setup e clicca su "Update" , quindi riavvia , poi disinstalla e reinstalla le Daemon Tools Lite sempre ultima versione se non la hai già e
    riprova a masterizzare.
    Ciao.

    Comment


    • #3
      fatto ma non va, appena aggiornato SPTD e reinstallato DT sembra tutto ok, ma poi spengo il pc e quando lo riaccendo metto il DVD con il gioco/film e nell'unità non c'è nulla. disabilito l'untà virtuale SCSI e parte il DVD!

      Comment


      • #4
        Ciao a tutti, mi sono appena registrato.
        Ho lo stesso problema, sistema operativo windows XP.

        Da quando ho installato daemon tools il mio lettore DVD è come se abbia smesso di vivere.
        Disinstallando il programma la situazione non si risolve.
        Qualcuno saprebbe aiutarmi?

        Buona serata a tutti

        Comment


        • #5
          @stefan85
          @fabio.dg

          Che antivirus avete?
          Ciao.

          Comment

          Working...
          X