Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove è la velocità?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dove è la velocità?

    Salve, ho installato D.T. Lite su un pc con XP Pro 32 bit S.P. 3, AMD Duron da 1,3 Ghz e 2 Gb di RAM.

    Vorrei sapere SE È POSSIBILE COPIARE UN DVD PROTETTO NEL DISCO RIGIDO.
    Se non è possibile, vorrei sapere se si può salvarlo come immagine.
    Al momento attuale apro D.T. e clicco su "Make disk image", mi si apre "Disk imaging", seleziono il lettore dvd (perché tutti quei (null) dappertutto?), dichiarato "sconosciuto" e poi clicco su "Start".
    Mi dice che devo selezionare la velocità di lettura, peccato che non sia possibile ne selezionare ne scrivere nessuna velocità.

    Che faccio?

    Grazie.

  • #2
    Sono riuscito a usare DT, ma sono riuscito a ottenere l'ISO di UN SOLO dvd.
    Per tutti quanti gli altri il messaggio è:
    "L'operazione di lettura ha incontrato un blocco corrotto (irrecuperabile)" seguito dal numero del settore se volevo
    salvarlo come ISO, se volevo salvarlo come MDX o MDS diventava (recuperabile), ma si bloccava comunque.
    La protezione è di tipo ECC e\o EDC.

    Comment


    • #3
      Benvenuto , se parliamo di film devi sempre utilizzare in background anydvd per sbloccare l'unità virtuale , poi dovresti
      riuscire a creare l'immagine.
      Fammi sapere.
      Grazie,ciao.

      Comment


      • #4
        Originally Posted by wilander View Post
        devi sempre utilizzare in background anydvd per sbloccare l'unità virtuale
        Scusate il ritardo, ma in questo periodo sono molto impicciato.
        Any DVD non posso usarlo, perché ho tentato di usarlo mesi fa e quello di adesso mi risponde che non posso usarlo perché il periodo di prova è finito.
        Non esiste un programma che, semplicemente, tolga la protezione dai DVD? Senza altri impicci?
        Abbiate pazienza per le domande stupide, ma questo è un campo nuovo per me.

        Grazie.

        Comment


        • #5
          Prova DVDFAB , dovrebbe esserci la versione trial , putroppo questi programmi sono a pagamento.
          Ciao.

          Comment


          • #6
            ...o BDlot DVD ISO Master (gratuito).
            I'm not employed by Disc Soft and my views do not necessarily reflect the ones of the company.

            Comment


            • #7
              Ho risolto usando come amministratore Image Burn e BDlot DVD ISO Master.
              Abbiate pazienza per la mia incompetenza... , ma sono un novellino su questi argomenti.
              Grazie Terramex per la tua segnalazione, oltretutto BDlot DVD ISO Master va avanti, e finora c'è
              riuscito con tutti i DVD, anche li dove Image Burn si arrende.
              Anche se, molto probabilmente, in mezzo alle millemila opzioni di Image Burn ci sarà anche quella
              che permette di andare avanti all'infinito, fino a quando non ci riesce.

              Grazie.

              Comment

              Working...
              X