Announcement

Collapse
No announcement yet.

YASU!! Come lo utilizzo ?!!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • YASU!! Come lo utilizzo ?!!?!?

    Ragazzi.. ho installato 10 minuti fa l'ultima versione del daemon tools e i SPDT 1.81 in versione X64!

    Essendo il mio sistema operativo Windows 7 X64 ora c'è un grave problema.... YASU non funziona!

    Fallisce sempre e la mini immagine di cui ho bisogno non funziona e mi dice sempre di mettere il disco originale.

    Soluzioni ?

  • #2
    Benvenuto , scusami ma come mai utilizza ancora Yasu?La mini-immagine di quale gioco?Così posso aiutarti.
    Ciao.

    Comment


    • #3
      Originally Posted by wilander View Post
      Benvenuto , scusami ma come mai utilizza ancora Yasu?La mini-immagine di quale gioco?Così posso aiutarti.
      Ciao.
      La Mini Immagine di Broken Sword L'angelo della Morte presa da CGW..... è l'unico modo che mi permette di giocare il gioco senza dover per forza tenere il DVD originale nel lettore!
      Anche perchè il gioco è completamente installato nell'hard disk e serve solo per avviare il gioco perchè se poi lo rimuovi il gioco funziona senza il minimo problema.

      *EDIT*
      Poi inoltre... non esiste una versione del Daemon-Tools Lite per i sistemi X64 ??
      Come ho detto ho installato prima i SPTD per X64 e quindi il daemon-tools e non ho riscontrato eventuali problemi di sorta però è cosi per sapere.

      Comment


      • #4
        L'installer delle Daemon Tools è unico , e a seconda della versione del sistema operativo installa la versione compatibile.
        Ma l'errore che ti da è "Rilevato conflitto con software di emulazione"?
        Grazie,ciao.

        Comment


        • #5
          verifica della licenza

          Sistema Operativo : WIN 7 32-64 bits
          Versione Daemon Tools utilizzata : Daemon Tools Lite v. 4.45.4.0315, SPTD 1:81
          Da sempre ho un problema, in fase di avvio del sistema, con il gadget DTLite: non riesce quasi mai a caricarlo. Ho provato più volte a disinstallarlo e reinstallarlo ma senza successo. Alla fine mi sono deciso a non avviarlo.
          Ultimamente però mi si presenta un nuovo problema legato alla "Verifica della Licenza". Prima d'ora all'avvio del SO partiva la verifica della licenza che terminava, senza problemi, dopo pochi secondi. Da qualche giorno, invece, quando parte la verifica questa continua a girare senza terminare mai, costringendomi ad interromperla. Cosa posso fare ???? Grazie per ebentuali suggerimenti

          Comment


          • #6
            Benvenuto , magari è un problema temporaneo del server di autenticazione , se perdura cortesemente avvisaci.
            Grazie , ciao.

            Comment

            Working...
            X