Problema rimozione icona Image Catalog

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All

• Problema rimozione icona Image Catalog

Salve a tutti! Sono nuovo utente del forum, ho appena scaricato la versione a pagamento del software Lite e sto riscontrando un problemuccio, niente di trascendentale, però... mi dà quella classica sensazione che non sia tutto in ordine nel pc Precedentemente a quella attuale avevo installato la versione Advanced del software (non a pagamento); successivamente ho eseguito la disinstallazione, ma mi è rimasta l'icona dell'Image Catalog nel pannello delle risorse del computer. Ho letto questa guida della sezione inglese del forum http://forum.daemon-tools.cc/f19/ima...xplorer-27356/, ho provato a seguire i passaggi, ma purtroppo la situazione è invariata. Qualcuno può aiutarmi per favore?

Which version of DT Pro Advanced was installed ?
    Would you please check if the installation folder is really empty/non-existent ?

However, the easiest way would be to reinstall and then uncheck "Browse images via Explorer".

Click image for larger version

Name:	Explorer.png
Views:	1
Size:	27.8 KB
ID:	193590
    Last edited by Terramex; 29.10.2015, 17:45.
    I'm not employed by Disc Soft and my views do not necessarily reflect the ones of the company.

Comment

You've been extremely kind, I did that way to solve the problem. ;-)

Comment

Non c'è di che!
        I'm not employed by Disc Soft and my views do not necessarily reflect the ones of the company.

Comment

ohh! thank you bro for the solution!

Comment

Working...
          X