Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMI - SUGGERIMENTI

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Daemon Tools non monta l'immagine

    windows 7
    daemon tools lite

    ciao a tutti sono nuova spero possiate aiutarmi perché mi sto scervellando da 2 giorni... devo montare un'immagine per far partire un gioco (per la precisione football manager 2010) ... solo che daemon non la monta. quando apro l'interfaccia del programma seleziono l'immagine per montarla,cioè premo il disco con il play sopra, sembra che tutto parta e mi appare anche l'icona del nuovo hardware inserito nel pc, poi però quando apro il gioco mi segnala che il discpo non è inserito. QUando utilizzavo windows vista e montavo le immagini, dopo aver pigiato il disco con il play sull'interfaccia di daemon tools, mi appariva anche una finestra di autoplay, mentre adesso non mi appare. Potete aiutarmi? Grazie

    Ale

    Comment


    • #32
      Come hai creato questa immagine?
      Make something idiot proof, but then they just make a better idiot
      Peace Through Power

      Comment


      • #33
        Ciao, ho il sistema operativo Windows 7, ho scaricato la versione Daemon lite 4.40.2 ma al lancio mi compare l'avviso che DTlite4402-0131.exe non è un'applicazione di Win32 valida. Come procedo?

        Ringrazio anticipatamente

        Comment


        • #34
          numero massimo di unità????

          Sistema Operativo utilizzato : Win7
          Versione Daemon Tools utilizzata : Daemon tools lite 4.41
          Breve descrizione del problema :

          Salve ho aggiornato il mio pc da windows vista a win7 tutto bene e funzionante, procedo con la reinstallazione di alcuni programmi che prima funzionavano benissimo come il daemon tools lite, l'installazione va a buon fine, ma quando provo a creare una nuova unità virtuale mi esce il messaggio "hai già il massimo numero di unità virtuali dt", ma io non ne ho disponibili neanche una l'ho appena installato.

          ho tolto antivirus, ho pulito le chiavi di registro , non so piu che fare qualche idea?
          grazie in anticipo.

          Comment


          • #35
            Originally Posted by Andpesca View Post
            Ciao, ho il sistema operativo Windows 7, ho scaricato la versione Daemon lite 4.40.2 ma al lancio mi compare l'avviso che DTlite4402-0131.exe non è un'applicazione di Win32 valida. Come procedo?

            Ringrazio anticipatamente
            Basta che riscarichi il programma.
            Ciao.

            Comment


            • #36
              Originally Posted by seipher View Post
              Sistema Operativo utilizzato : Win7
              Versione Daemon Tools utilizzata : Daemon tools lite 4.41
              Breve descrizione del problema :

              Salve ho aggiornato il mio pc da windows vista a win7 tutto bene e funzionante, procedo con la reinstallazione di alcuni programmi che prima funzionavano benissimo come il daemon tools lite, l'installazione va a buon fine, ma quando provo a creare una nuova unità virtuale mi esce il messaggio "hai già il massimo numero di unità virtuali dt", ma io non ne ho disponibili neanche una l'ho appena installato.

              ho tolto antivirus, ho pulito le chiavi di registro , non so piu che fare qualche idea?
              grazie in anticipo.
              Ciao , hai effettuato direttamente l'aggiornamento da Vista a 7 oppure hai eseguito una installazione pulita di Windows 7?Nel primo caso purtroppo il registro non è pulito comunque se ti da questo errore.
              Hai già provato a disinstallare le Daemon Tools , riavviare , reinstallare e riavviare?
              Fammi sapere.
              Last edited by wilander; 10.10.2011, 20:16.

              Comment


              • #37
                Originally Posted by wilander View Post
                Ciao , hai effettuato direttamente l'aggiornamento da Vista a 7 oppure hai eseguito una installazione pulita di Windows 7?Nel primo caso purtroppo il registro non è pulito comunque se ti da questo errore.
                Hai già provato a disinstallare le Damon Tools , riavviare , reinstallare e riavviare?
                Fammi sapere.
                Ciao ho effettuatol'aggiornamento da Vista a 7 non ho fatto una installazione pulità , cosi mi ha mantenuto programmi e impostazioni varie. Purtroppo prima di farlo non ho disistallato daemon tools. Dopo aver aggiornato windows ho reinstallato Daemon tools con l'ultima versione disponibile, ma non funziona bene (con i problemi sopracitati) ho provato a riavviare diverse volte, a disistallarlo e rienstallarlo ma niente, ho scaricato un programmino per la pulizia del registro, ma niente. sai dirmi dove devo andare per pulire solo queste chiavi di registro?, cosi magari disinstallo daemon, pulisco e reinstallo.
                grazie

                Comment


                • #38
                  Hai disinstallato anche i driver SPTD? Se non lo hai fatto scaricali da qui:

                  DuplexSecure - Downloads

                  lancia il setup e clicca su "Uninstall" e riavvia.
                  Dopo il riavvio prova a reinstallare le daemon tools.
                  Fammi sapere.
                  Ciao.

                  Comment


                  • #39
                    Ciao ho win 7 32 bit con Dt pro in licenza di prova versione 4.41.0314.0232 e vorrei disinstallarlo per poi installare la versione lite ma mentre eseguo la disinstallazione mi appare una schermata blu e mi si riavvia il pc. A cos'è dovuto? come posso rimuoverlo in altro modo? grazie.

                    Comment


                    • #40
                      Originally Posted by dtmike View Post
                      Ciao ho win 7 32 bit con Dt pro in licenza di prova versione 4.41.0314.0232 e vorrei disinstallarlo per poi installare la versione lite ma mentre eseguo la disinstallazione mi appare una schermata blu e mi si riavvia il pc. A cos'è dovuto? come posso rimuoverlo in altro modo? grazie.
                      Prova a disinstallarlo in modalità provvisioria.
                      Ciao.

                      Comment


                      • #41
                        windows 7 professional 64bit
                        deamon tool lite (latest version)

                        il problema è il seguente, non visualizzo gli hardware virtuali nul computer e quindi non riesco a montare le immagini. nemmeno aprendo il file immagine con deamon tool poi compare l'immagine nel computer...come risolvo?
                        grazie mille in anticipo!

                        Comment


                        • #42
                          Originally Posted by ale8286 View Post
                          windows 7 professional 64bit
                          deamon tool lite (latest version)

                          il problema è il seguente, non visualizzo gli hardware virtuali nul computer e quindi non riesco a montare le immagini. nemmeno aprendo il file immagine con deamon tool poi compare l'immagine nel computer...come risolvo?
                          grazie mille in anticipo!
                          Benevenuto , per caso hai effettuato l'aggiornamento dal precedente sistema operativo a quello atuale?
                          Grazie,ciao.

                          Comment


                          • #43
                            Sistema Operativo utilizzato : Windows 7 Ultimate sp1 64 bit

                            Versione Daemon Tools utilizzata : 4.41.0315.0262

                            Breve descrizione del problema : Quando provo a cliccare su "aggiungi virtual IDE" mi chiede di installare SPTD e riavviare.
                            Una volta riavviato il pc è tutto da capo.
                            Ho già provato ad installare SPTD 1.79 dal link DuplexSecure e fare una pulizia dei registri, nessuna novità.

                            Istruzioni di riproducibilità del problema : penso di averle già indicate sopra.

                            Grazie in anticipo per il vostro aiuto

                            Comment


                            • #44
                              Benvenuto , disinstalla (se sei riuscito ad installarli) sia i driver SPTD che le Daemon Tools , riavvia , disattiva temporaneamente antivirus e firewall e reinstalla SPTD e Dameon Tools.
                              Se il programma funziona correttamente riattiva antivirus e firewall.
                              Ciao.

                              Comment


                              • #45
                                Windows 7 Ultimate
                                Daemon tool lite

                                Ho un grosso problema:
                                Dunque installo daemon tool lite e alla fine dell'installazione quando dice aggiornamento unità virtuali in corso mi viene fuori il seguente errore:

                                dtsoft virtual cd rom device nessun driver trovato

                                ho già installato questa versione di daemon tool su questo sistema operativo ma non mi è mai apparso questo errore..
                                me lo fa con qualsiasi versione di daemon tool.
                                Siccome ho formattato da poco magari non si sono installati bene alcuni driver?
                                Per favore aiutatemi!

                                Comment

                                Working...
                                X