Page 6 of 6 FirstFirst ... 456
Showing results 51 to 57 of 57

Thread: PROBLEMI - SUGGERIMENTI

ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema:
    ieri ho aggiornato Daemon Tools Lite alla versione 4454 (dannazione!!!), e in pratica non mi fa aggiungere le periferiche virtuali (cosa che prima faceva automaticamente) ed esce un famigerato error 1500...sconsolatissima, ho disinstallato il programma (con revo uninstaller) e ho reinstallato la versione che avevo prima (4451) che non mi dava problemi, ma che ugualmente non mi crea le periferiche virtuali, e se provo a crearle io mi ridà l'error 1500...che fare??? qualcuno lo sa?
    grazie in anticipo...

Salve,
    ho un problema relativo alle opzioni avanzate di daemon tools lite 4.45:
    non riesco ad emulare una periferica SCSI, di conseguenza ad utilizzare le funzioni RMPS e securom!

ogni volta che provo ad aggiungere una periferica SCSI mi viene richiesta l'installazione del driver SPTD (che ho già installato) e il riavvio del pc per eseguire le configurazioni delle periferiche. Una volta riavviato termina l'aggiornamento periferiche,ma non cambia nulla!

dati del mio pc:
    Windows 8 professional antivirus: AVG internet security 2013

grazie

New User

Ciao a tutti, ho un pc con windows 7 64 bit, ho un grosso problema con daemon tools lite. In passato ho montato molti file iso con successo ma dopo circa 2 mesi ho aperto daemon tools e non c'era nessuna periferica virtuale (DT) ho provato a montare diverse immagini che hanno sempre funzionato e windows mi avvisa che non è riuscito ad installare il driver inoltre mi avvisa che ho il massimo delle periferiche virtuali, non ho nessuna immagine montata, come faccio ora? Ho provato a disinstallare reinstallare daemon tools con e senza anti virus, ho pulito le chiavi di registro con ccleaner e ho provanto anche a disintallare e reintallare le sdtp, ma non funziona comunque, come faccio??

Salve,

ho installato Daemon Tools Lite gratuita versione 4.47.1.0333 sul mio PC, Win XP PRO SP3 in inglese.
    Purtroppo c'è una immagine MDS/MDF che viene caricata senza problemi ma, quando lancio l'eseguibile, l'applicazione mi restituisce l'errore "Il disco
    originale non e' stato trovato oppure verificato.".
    Si tratta del Vocabolario Zanichelli (Ragazzini 2007) che, con la vecchia versione di DT (4.10) con SPTD 1.50, su un altro PC funziona perfettamente.
    C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie mille.

Quote Originally Posted by Hancok View Post
    Ciao a tutti, ho un pc con windows 7 64 bit, ho un grosso problema con daemon tools lite. In passato ho montato molti file iso con successo ma dopo circa 2 mesi ho aperto daemon tools e non c'era nessuna periferica virtuale (DT) ho provato a montare diverse immagini che hanno sempre funzionato e windows mi avvisa che non è riuscito ad installare il driver inoltre mi avvisa che ho il massimo delle periferiche virtuali, non ho nessuna immagine montata, come faccio ora? Ho provato a disinstallare reinstallare daemon tools con e senza anti virus, ho pulito le chiavi di registro con ccleaner e ho provanto anche a disintallare e reintallare le sdtp, ma non funziona comunque, come faccio??
    Praticamente ho windows 7 ultimate 64 e ho la versione 4.49.1 di DT Lite che non resta sempre in "aggiornamento periferiche virtuali" e quando si apre poi non mi riesce a inserire periferiche virtuali infatti rimane in "inserimento periferiche virtuali"

Customer Terramex's Avatar

Please try to manually delete upper/lower filter as described here (Resolution):
    L'unità CD o DVD non funziona come previsto su un computer in cui è in esecuzione Windows Vista (also works on Windows XP/7/8/8.1).
    I'm not employed by Disc Soft and my views do not necessarily reflect the ones of the company.

ogni volta che provo advertisement aggiungere una periferica SCSI mi viene richiesta l'installazione delete new driver SPTD (che ho gi� installato) e il riavvio delete personal computer each eseguire le configurazioni delle periferiche. Una volta riavviato termina l'aggiornamento periferiche, mum low cambia nulla!

Page 6 of 6 FirstFirst ... 456

Bookmarks

Posting Rules