Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMI - SUGGERIMENTI

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originally Posted by splatt3r View Post
    Windows 7 Ultimate
    Daemon tool lite

    Ho un grosso problema:
    Dunque installo daemon tool lite e alla fine dell'installazione quando dice aggiornamento unità virtuali in corso mi viene fuori il seguente errore:

    dtsoft virtual cd rom device nessun driver trovato

    ho già installato questa versione di daemon tool su questo sistema operativo ma non mi è mai apparso questo errore..
    me lo fa con qualsiasi versione di daemon tool.
    Siccome ho formattato da poco magari non si sono installati bene alcuni driver?
    Per favore aiutatemi!
    Ciao , che antivirus monti?

    Comment


    • #47
      il pc crasha

      salve, ho un problema con daemon tools. Ho l'ultima versione di daemon, ma ogni volta che
      monto un immagine il pc crasha ed esce la famosa schermata blu! Come posso fare? ho provato con diversi file ma è sempre lo stesso. ho un windows 7 ultimate service pack 1 sistema operativo a 32 bit e 4 Gb di ram.
      Potete aiutarmi??

      Comment


      • #48
        Ciao a tutti!! Io mi trovo ad affrontare il problema della disinstallazione di Daemon Tool lite (l'ultima versione). Ho Windows Vista e Microsoft Security Essential come antivirus. Visto che non riuscivo a farlo funzionare, ho deciso di disinstallarlo, in diversi modi, addirittura usando Your Uninstaller, il problema è sempre quello: quando la barra arriva a "rimozione virtual driver" il sistema va in crash, mi appare una schermata blu dove c'è scritto che il pc è stato bloccato per preservare il sistema (o una roba del genere, non so di preciso visto che è in inglese e compare per 5 secondi circa) dopodiché si riavvia il automatico il pc e arriva alla solita schermata in bianco e nero: avviare in modalità provvisoria, prompt di comandi, avvia windows normalmente.
        Girovagando online ho visto alcuni che scrivevano che per il computer le periferiche sono reali, anche se sono emulatori, e che bisogna intervenire manualmente, ma non essendo io molto pratica di certe cose (anzi, per nulla pratica ) non ho idea di cosa si debba fare. Resto convinta a liberarmi di Daemon tools, però, qualcuno può aiutarmi? Tenete presente che dovreste usare un linguaggio mooolto elementare, ed essere più chiari che riuscite, come se cercaste di spiegare ad un anziano, per fare in modo che riesca a capire io!! ^_^ Grazie a tutti in anticipo!!

        Comment


        • #49
          Sorry, my Italian is too bad to answer.
          Please try this Microsoft FixIt solution, reboot, then try to uninstall DAEMON Tools.
          L'unità CD o DVD non è in grado di leggere o scrivere su supporti multimediali

          If it still crashes please install ImgBurn and open its Filter Driver Tool (Tools -> Filter Driver Load Order):
          The ImgBurn Functions - ImgBurn Support Forum

          If you see PxHelp20 listed please select that and choose "Remove selected filter".
          Reboot and try to uninstall DAEMON Tools.
          Last edited by Terramex; 10.02.2012, 17:47.
          I'm not employed by Disc Soft and my views do not necessarily reflect the ones of the company.

          Comment


          • #50
            We can help me how i can make working latest version with YASU ?

            Qualcuno sa indicarmi come far andare l'ultima versione con YASU ?

            Comment


            • #51
              ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema:
              ieri ho aggiornato Daemon Tools Lite alla versione 4454 (dannazione!!!), e in pratica non mi fa aggiungere le periferiche virtuali (cosa che prima faceva automaticamente) ed esce un famigerato error 1500...sconsolatissima, ho disinstallato il programma (con revo uninstaller) e ho reinstallato la versione che avevo prima (4451) che non mi dava problemi, ma che ugualmente non mi crea le periferiche virtuali, e se provo a crearle io mi ridà l'error 1500...che fare??? qualcuno lo sa?
              grazie in anticipo...

              Comment


              • #52
                Salve,
                ho un problema relativo alle opzioni avanzate di daemon tools lite 4.45:
                non riesco ad emulare una periferica SCSI, di conseguenza ad utilizzare le funzioni RMPS e securom!

                ogni volta che provo ad aggiungere una periferica SCSI mi viene richiesta l'installazione del driver SPTD (che ho già installato) e il riavvio del pc per eseguire le configurazioni delle periferiche. Una volta riavviato termina l'aggiornamento periferiche,ma non cambia nulla!

                dati del mio pc:
                Windows 8 professional antivirus: AVG internet security 2013

                grazie

                Comment


                • #53
                  Ciao a tutti, ho un pc con windows 7 64 bit, ho un grosso problema con daemon tools lite. In passato ho montato molti file iso con successo ma dopo circa 2 mesi ho aperto daemon tools e non c'era nessuna periferica virtuale (DT) ho provato a montare diverse immagini che hanno sempre funzionato e windows mi avvisa che non è riuscito ad installare il driver inoltre mi avvisa che ho il massimo delle periferiche virtuali, non ho nessuna immagine montata, come faccio ora? Ho provato a disinstallare reinstallare daemon tools con e senza anti virus, ho pulito le chiavi di registro con ccleaner e ho provanto anche a disintallare e reintallare le sdtp, ma non funziona comunque, come faccio??

                  Comment


                  • #54
                    Salve,

                    ho installato Daemon Tools Lite gratuita versione 4.47.1.0333 sul mio PC, Win XP PRO SP3 in inglese.
                    Purtroppo c'è una immagine MDS/MDF che viene caricata senza problemi ma, quando lancio l'eseguibile, l'applicazione mi restituisce l'errore "Il disco
                    originale non e' stato trovato oppure verificato.".
                    Si tratta del Vocabolario Zanichelli (Ragazzini 2007) che, con la vecchia versione di DT (4.10) con SPTD 1.50, su un altro PC funziona perfettamente.
                    C'è qualcuno che può aiutarmi?

                    Grazie mille.

                    Comment


                    • #55
                      Originally Posted by Hancok View Post
                      Ciao a tutti, ho un pc con windows 7 64 bit, ho un grosso problema con daemon tools lite. In passato ho montato molti file iso con successo ma dopo circa 2 mesi ho aperto daemon tools e non c'era nessuna periferica virtuale (DT) ho provato a montare diverse immagini che hanno sempre funzionato e windows mi avvisa che non è riuscito ad installare il driver inoltre mi avvisa che ho il massimo delle periferiche virtuali, non ho nessuna immagine montata, come faccio ora? Ho provato a disinstallare reinstallare daemon tools con e senza anti virus, ho pulito le chiavi di registro con ccleaner e ho provanto anche a disintallare e reintallare le sdtp, ma non funziona comunque, come faccio??
                      Praticamente ho windows 7 ultimate 64 e ho la versione 4.49.1 di DT Lite che non resta sempre in "aggiornamento periferiche virtuali" e quando si apre poi non mi riesce a inserire periferiche virtuali infatti rimane in "inserimento periferiche virtuali"

                      Comment


                      • #56
                        Please try to manually delete upper/lower filter as described here (Resolution):
                        L'unità CD o DVD non funziona come previsto su un computer in cui è in esecuzione Windows Vista (also works on Windows XP/7/8/8.1).
                        I'm not employed by Disc Soft and my views do not necessarily reflect the ones of the company.

                        Comment


                        • #57
                          ogni volta che provo advertisement aggiungere una periferica SCSI mi viene richiesta l'installazione delete new driver SPTD (che ho gi� installato) e il riavvio delete personal computer each eseguire le configurazioni delle periferiche. Una volta riavviato termina l'aggiornamento periferiche, mum low cambia nulla!

                          ________________________
                          Imran Ali

                          Comment

                          Working...
                          X