Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMI - SUGGERIMENTI

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ho dsinstallato daemon tools,ho scaricato le sptd e l'ho reinstallato, ora funziona, grazie dell'aiuto! Ciao

    Comment


    • #17
      Non riesco ad aprire daemon tool

      * Sistema Operativo utilizzato : Windows XP HOME SP3

      * Versione Daemon Tools utilizzata : DAEMON Tools Lite 4.35.6

      Non riesco ad aprire il programma, fino a ieri ci riuscivo, penso che il problema sia dovuto al fatto che ho dovuto spegnere il computer mentre il programma era ancora in uso perchè putroppo avevo fretta. Comunque l'errore che mi da è quello che dice che per far funzionare il programma mi serve una versione di windows 2000 o successiva e SPTD 1.60 o successivo e che il debbuggler del karnel deve essere disabilitato. Ho provato a disistallarlo e a reistallarlo, ma mi dava errore 14, sono riuscita a reistallarlo accedendo come amministratore. Comunque non mi fa fare il ripristino di configurazione di sistema.
      Dimenticavo... come antivirus ho AVG e come firewall Zone allarm.

      Spero che mi aiutate a risolvere il problema... perchè io non so più cosa fare!!! Grazie in anticipo :-)

      * Istruzioni di riproducibilità del problema

      Comment


      • #18
        Disinstallare ZoneAlarm Toolbar.
        Make something idiot proof, but then they just make a better idiot
        Peace Through Power

        Comment


        • #19
          Cade l'immagine montata

          Windows Xp Sp2
          Daemon Tools Lite

          Montando un'immagine .isz contenente dei video e facendo partire la riproduzione, con alcuni video mi capita che l'immagine si smonta da sola e il lettore, giustamente, mi da un errore di lettura dalla periferica. Capita sempre negli stessi punti di alcuni video. Non è un problema del file immagine perchè capita soltanto nel mio pc, in altri con la stessa versione di daemon funziona perfettamente.
          Grazie per l'aiuto.

          Comment


          • #20
            sistema operativo windows XP home edition versione 2002

            ho sempre usato deamon tools con successo..un paio di giorni ho provato a montare un immagine ma dopo la scritta "sto montando l'immagine" on succede più nulla non parte l'autoplay e in risorse del computer non c'è la periferica,ho provato con un altro file ma niente,ho provato a disinstallarlo x installarlo nuovamente,ma non me lo fa togliere,helpp!!!

            Comment


            • #21
              Ti suggerisco di disinstallare nell'ordine le sptd (se vai sul sito duplexsecure puoi prelevare il file di setup relativo alla versione 1.74), riavviare il PC, disinstallare le daemon tools (dal pannello di controllo), riavviare nuovamente e riprovare ad installare il tutto. Inoltre a quale versione delle daemon tools fai riferimento ? Che tipo di file immagine hai provato a montare ?

              Comment


              • #22
                problema daemon tools

                O.S. : Windows Xp sp3
                Deamon tools : DT lite v.4356-0091

                Quando apro il programma mi da messaggio di errore " Error: core library wasn't found." Se vado a reinstallarlo invece mi da qst messaggio " Internal setup error. Error code: 256. Contact support.".

                Non so cosa possa essere capitato, fino a qualche giorno fa ho caricato delle iso e funzionava perfettamente ed ora nn va piu. Se tento di sisinstallarlo dall'unistal presente nella cartella del programma mi esce una finestra di errore con all'interno il numero 1 e sotto il pulsante ok.
                Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano.
                Grazie
                Attached Files

                Comment


                • #23
                  Che cosa si intende con iso caricato?
                  Inoltre che cosa è il software di protezione?
                  Make something idiot proof, but then they just make a better idiot
                  Peace Through Power

                  Comment


                  • #24
                    ciao, è un pc aziendale non connesso alla rete e nn possiede programmi antivirus, ho caricato con daemon tools dei file immagine .iso con programmi aziendali e ci ho lavorato normalmente senza nessun problema, poi da oggi ha incominciato a fare i capricci. tu hai qualche idea su come risovere questo problema..?

                    Comment


                    • #25
                      ZoneAlarm Toolbar è anche parte di un software di sicurezza.

                      Si prega di processi elenco in esecuzione.
                      Make something idiot proof, but then they just make a better idiot
                      Peace Through Power

                      Comment


                      • #26
                        non ho nessuna toolbar installata e nessun antivirus..

                        Comment


                        • #27
                          Si prega di processi elenco in esecuzione.
                          Make something idiot proof, but then they just make a better idiot
                          Peace Through Power

                          Comment


                          • #28
                            Scarica i driver SPTD da qui:



                            lancia il setup e clicca su "Update" , quindi riavvia il pc e prova
                            di nuovo a montare l'immagine.
                            Ciao.

                            Comment


                            • #29
                              complimenti a @Blazkowicz !!!
                              Dopo settimane che lotto con l'spdt cercando su tutti i forum ho disinstallato la toolbar di zone alarm (anche se disattiva da fastidio!) ed ho installato supito deamon tool senza problemi!!!
                              mi sono registrato solo per dirvi grazie

                              Comment


                              • #30
                                Apprezziamo il tuo ringraziamento. Buon divertimento con DT.

                                Comment

                                Working...
                                X