Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problem istallazione Daemon Tools

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    l'ho appena fatto ma mi da sempre lo stesso problema

    Comment


    • #17
      Dopo l'installazione dei driver SPTD v.1.62 potresti provare a disinstallare e reinstallare le DT Lite...altrimenti se vuoi risolvere dovresti formattare...è evidente che il registro di sistema è sporco...ciao.

      Comment


      • #18
        Originally Posted by zsalvo View Post
        l'ho appena fatto ma mi da sempre lo stesso problema
        Il tuo problema è l'aver forzato l'installazione di una vecchia versione daemon tools, non propriamente supportata e la successiva disinstallazione, sicuramente non andata a buon fine, ha fatto il resto.

        Hai 2 possibilità. O riformatti e poi, nell'ordine, reinstalli prima le SPTD e il programma daemon tools lite nuovo, oppure cerchi di fixare i problemi di registro, molto evidenti.

        Tolte queste opzioni non vedo altre soluzioni efficaci e rapide.

        Facci sapere.

        Comment


        • #19
          vorrei provare a fixare i problemi di registro, però non so come si fa, potreste dirmelo?

          Comment


          • #20
            Originally Posted by Blazkowicz View Post
            @zsalvo

            Come giustamente Blaz ha segnalato, ti traduco quanto dice il link in prima pagina :


            Apri l'editor di Registro (lancia il comando regedit) e verifica se esiste una di queste chiavi:

            HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\19659239224e364682fa4b af72c53ea4 (DT Lite)
            HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\14919ea49a8f3b4aa3cf10 58d9a64cec (DT Pro)
            Questa è una chiave volatile (cioè dinamica) dell'installazione di DAEMON Tools che dovrebbe scomparire dopo aver riavviato il PC. Se esiste ancora, cancellala e riprova di nuovo.

            Se hai problemi con l'installazione delle librerie SPTD, scarica il pacchetto stand-alone dal seguente sito web Disc-Tools.com - Published Software Download

            x86 version è per sistsemi 32bit (Windows 2000, XP and above)
            x64 version è per sistemi 64bit (Windows XP x64, Vista 64bit, etc.)
            Esegui l'installer SPTD ed aggiornalo all'ultima versione. Dopo aver riavviato riesegui l'installer di nuovo e controlla il messaggio. Se ti dice versione SPTD rilevata (attualmente 1.62) allora i drivers SPTD sono stati installati correttamente. Puoi continuare quindi con l'installazione DAEMON Tools.

            Se ti dice che nessuna versione di driver SPTD è stata rilevata, o ti dà un messaggio d'errore, NON installare DAEMON Tools! Cerca sul forum prima per un argomento attinente al tuo problema, prima di aprirne uno nuovo!

            Controlla anche se la chiave r0 esiste su HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\sptd.

            Cancella r0, riavvia, e prova nuovamente.

            Come ultima risorsa disinstalla tutti i programmi che fanno uso delle librerie SPTD (come DAEMON Tools, Alcohol), apri l'editor di Registro, e cerca la chiave

            HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\sptd, imposta il valore Start a 4 (che equivale a disabilitato) e riavvia.

            Dopo il riavvio cancella totalmente la chiave sptd dai servizi - devi abilitare tutti i permessi sulla chiave sptd/cfg prima.

            Poi riavvia e reinstalla, iniziando con i drivers SPTD. Dopo il riavvio controlla l'installazione dei drivers corretti SPTD (vedi sopra) prima di reinstallare le DAEMON Tools!

            Comment


            • #21
              niente da fare ho provato non funziona

              Comment


              • #22
                Mi spiace zsalvo, ma non credo che ti rimanga altra scelta se non quella di riformattare e rifare le cose con calma, magari installando l'ultima versione delle dt lite

                Comment


                • #23
                  diamine io non ho mai formattato il pc, e un tecnico qui per formattarlo si prendo 80 euro.

                  Comment


                  • #24
                    Do you run a security software and if yes, which one?

                    Babelfish translation:
                    Fate funzionare un software di sicurezza e se sì, quale?
                    Make something idiot proof, but then they just make a better idiot
                    Peace Through Power

                    Comment


                    • #25
                      what is this software safe?

                      Comment


                      • #26
                        It is safe. Still which security software are you running?
                        Make something idiot proof, but then they just make a better idiot
                        Peace Through Power

                        Comment


                        • #27
                          Originally Posted by zsalvo View Post
                          diamine io non ho mai formattato il pc, e un tecnico qui per formattarlo si prendo 80 euro.
                          Usi qualche antivirus o software tipo Internet Security o simili ?

                          Comment


                          • #28
                            Io come antivirus uso Antivir, poi non credo di avere altri programmi come Internet Security

                            Comment


                            • #29
                              Potresti provare a disabilitare l'AV. Oltre a queste prove non ti rimane molto se non riformattare. Cmq piuttosto che chiamare il tecnico non hai qualcuno (conoscenti, amici) in grado di darti una mano ?

                              Comment


                              • #30
                                lo avevo gia provato prima a disabilitare l'ativirus, ma mi faceva lo stesso problema.Comunque pultroppo non ho nessun conoscente in grado di potermi aiutare per formattarlo, ma se non è una cosa difficile da fare potrei provarci io, ma mi serve una guida dettagliata e che si capisca.

                                Comment

                                Working...
                                X