Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impossibile installare Daemon Tools

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Mmm. E' molto strana la cosa. Hai provato anche disabilitando totalmente l'antivirus ?

    Comment


    • #47
      Fatto ora, ho disabilitato tutto, riavviato e dt ha provato a partire all'avvio, xò è comparso il solito messaggio SPTD 1.60 ecc ecc..

      Comment


      • #48
        Prova a disinstallare l'antivirus , quindi disinstalli le DTPro e le reinstalli , quindi se le DTPro partono regolarmente reinstalli l'antivirus,ciao

        Comment


        • #49
          Defense+ tab -> Defense+ Settings -> Check "Deactivate the Defense+ permanently (Requires a system restart)" -> Reboot
          Make something idiot proof, but then they just make a better idiot
          Peace Through Power

          Comment


          • #50
            ok grazie, domani in giornata provo a disinstallare comodo e vediamo. grazie intanto

            Comment


            • #51
              Si prega di eseguire file allegato bat come amministratore e quindi si prega di allegare c:\log.txt.
              Attached Files
              Make something idiot proof, but then they just make a better idiot
              Peace Through Power

              Comment


              • #52
                Disinstallando totalmente comodo e riavviando, daemon tools parte tranquillamente. Ora ho anche reinstallato comodo e funziona perfettamente. Purtroppo salvata sul pc avevo una versione vecchia che oltretutto non è neppure aggiornabile di comodo (quella con lo scudo bianco x capirci), domani vedrò con quella nuova (scudo rosso) se andrà tutto bene grazie intanto

                Comment


                • #53
                  Di nulla, l'importante è risolvere.

                  Comment


                  • #54
                    Ok, fatta anche quest'ultima prova.. e direi ke lascio tutto così com'è...

                    Praticamente ogni volta che riavvio il pc, dt e cis partono automaticamente all'avvio...
                    Se parte prima cis, compare il messaggio d'errore di dt..
                    Se riesce a partire prima dt, allora resta nel system tray e funziona perfettamente...
                    Quindi direi che in qualche modo s'è risolto.. grazie dell'aiuto^^

                    Comment


                    • #55
                      a me chiede il codice seriale.....non so cos'è mi aiutate??????

                      Comment


                      • #56
                        Originally Posted by federicoo View Post
                        a me chiede il codice seriale.....non so cos'è mi aiutate??????
                        Per installare le Daemon Tools Lite non hai necessità di alcun seriale.
                        Ciao.

                        Comment


                        • #57
                          salve a tutti
                          questo è il mio primo post!

                          anche io avevo comodo installato e non riuscivo a creare una periferica SCSI perché sptd non è compatibile con comodo e non mi veniva rilevato
                          ora ho disinstallato completamente comodo e non riesco comunque a installare sptd
                          il file sptd.sys è presente nella cartella drivers, la chiave di registro sptd è presente in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\servic es\
                          tuttavia sptd non viene rilevato, e daemon continua a chiedermi d'installarlo ogni volta creo una unità scsi.

                          sistema operativo win7 ultimate 64bit.

                          grazie in anticipo a chi vorrà chiarirmi la cosa.

                          Comment


                          • #58
                            Originally Posted by darthgaio View Post
                            salve a tutti
                            questo è il mio primo post!

                            anche io avevo comodo installato e non riuscivo a creare una periferica SCSI perché sptd non è compatibile con comodo e non mi veniva rilevato
                            ora ho disinstallato completamente comodo e non riesco comunque a installare sptd
                            il file sptd.sys è presente nella cartella drivers, la chiave di registro sptd è presente in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\servic es\
                            tuttavia sptd non viene rilevato, e daemon continua a chiedermi d'installarlo ogni volta creo una unità scsi.

                            sistema operativo win7 ultimate 64bit.

                            grazie in anticipo a chi vorrà chiarirmi la cosa.
                            dopo pochi minuti mi auto quoto in quanto sono riuscito a risolvere la cosa!

                            è sufficiente seguire alla lettera le indicazioni contenute in questi due topic
                            HOW TO: Repair SPTD after Windows 7 upgrade - DuplexSecure-Forum
                            Problems installing SPTD after WIN 7 Upgrade - DuplexSecure-Forum
                            per risolvere il problema, e ottenere sptd funzionante

                            evidentemente anche togliendo comodo, e disinstallando sptd e daemon, rimangono chiavi di registro da eliminare, che possono essere tolte solo riavviando in modalità provvisoria.

                            Comment

                            Working...
                            X