Showing results 1 to 4 of 4

Thread: strano errore nell'installazione :S

New User

Rotes Gesicht strano errore nell'installazione :S

salve a tutti non so se ho postato nella sezione giusta. . . comunque io ho un problema cioè, quando provo ad installare deamon tools (l'ultima versione ) clicco su "avanti" e mi viene fuori questa enigmatica finestrella:

allora mi insospettisco e vado a vedere ( anche perchè precedentemente avevo avuto problemi con l'applicazione CC++.exe) la mia lista dei programmi su pannello di controllo e mi viene fuori questo: è normale che ci siano così poki programmi relativi a CC+? come posso fare? scusate se non sono stato molto dettagliato

New User

raga ho risolto era un probblema del firewall grazie a tutti quelli che hanno aperto la discussione e hanno cercato di aiutarmi =)

Quote Originally Posted by suicin View Post
    salve a tutti non so se ho postato nella sezione giusta. . . comunque io ho un problema cioè, quando provo ad installare deamon tools (l'ultima versione ) clicco su "avanti" e mi viene fuori questa enigmatica finestrella:

allora mi insospettisco e vado a vedere ( anche perchè precedentemente avevo avuto problemi con l'applicazione CC++.exe) la mia lista dei programmi su pannello di controllo e mi viene fuori questo: è normale che ci siano così poki programmi relativi a CC+? come posso fare? scusate se non sono stato molto dettagliato
    Ciao

Ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo nemmeno indicandola al firewall come applicazione sicura.
    Tu come l'hai risolto?

Experienced User

Disinstalla antivirus e firewall e poi prova ad installare le Daemon Tools, se l'installazione va a buon fine poi prova a reinstallare l'antivirus ed il firewall...fammi sapere...grazie,ciao.

Tags for this Thread

Bookmarks

Posting Rules