Originally Posted by logard
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Translations Of Daemon Tools ! Read Inside !
Collapse
X
-
Sorry, a little advertise:
I host almost all of the translations on my website also I maintain a comfortable installer for the languages.
Following languages are already included:
DT4.03-4.08:
Chinese/Simplified, Chinese/Traditional, Dutch, Estonian, Finnish, French, German, Greek, Hungarian, Italian, Japanese, Norwegian, Polish, Portuguese Brasilian, Portuguese Portugal, Russian, Spanish, Swedish, Turkish, Ukrainian
Based on DT3.xx, but usable with DT4.03 or newer:
Bulgarian, Czech, Danish, Hebrew, Korean, Romanian, Slovak, Vietnamese
(Unfortunately I missed to download the Thai translation)
BTW: For interested translators: I provide an Excel file (.xls) - you translate - I make a DLL out of the xls, or you provide a translated DLL.
Comment
-
Problem
Originally Posted by Codename47 View PostItalian translation for Daemon Tools 4.0.8 is up:
I have already send it to admin.
ho preso la tua traduzione e lo messa nell'apposita cartella lang di DT4.0.8 ! fin qui tutto ok...ma quando vado a selezionare la lingua da DT mi compare un ERRORE: "errore nell'accesso al registro"
nonostante questo errore la traduzione va a buon fine fino a quando non riavvio !...se riavvio e riapro DT torna in inglese ! e se rifaccio tutta le procedura è sempre la stessa storia !
HELP ME !!! non so cosa fare...sbaglio qualcosa ?
Ti ringrazio x l'attenzione e spero di ricevere subito il tuo aiuto !
...you excuse to me if I have written in Italian!
Bye Bye !
Comment
-
Originally Posted by vibperson View PostHi
daemonui I can send my Russian translation to you if you want..
Translated all strings completely.
Thanks,
HaraldLast edited by daemonui; 26.12.2006, 18:53.
Comment
-
Originally Posted by TECHNOKiLLeR View Posthello Codename47! I do not speak well English because they are Italian therefore you that to be Italian (to think) I make the question you in Italian! LOL!
ho preso la tua traduzione e lo messa nell'apposita cartella lang di DT4.0.8 ! fin qui tutto ok...ma quando vado a selezionare la lingua da DT mi compare un ERRORE: "errore nell'accesso al registro"
nonostante questo errore la traduzione va a buon fine fino a quando non riavvio !...se riavvio e riapro DT torna in inglese ! e se rifaccio tutta le procedura è sempre la stessa storia !
HELP ME !!! non so cosa fare...sbaglio qualcosa ?
Ti ringrazio x l'attenzione e spero di ricevere subito il tuo aiuto !
...you excuse to me if I have written in Italian!
Bye Bye !
Sorry for the delay on my reply
ITALIAN mode ON:
Ciao, scusa se ti rispondo adesso ma sono stato molto impegnato in questo periodo. Ho visto che hai risolto ma voglio comunque darti qualche spiegazione. Il problema era noto anche se non l'ho menzionato, mi sono dato da fare per risolverlo, ma poi ho scoperto che non dipendeva da errori nella mia traduzione, in quanto lo faceva con tutte le traduzioni esistenti. Quindi non vi ho dato molto peso. La soluzione comunque è quella che hai provato tu, cancellare il file inglese e lasciare solo quello in italiano. Fammi sapere se trovi errori nella traduzione.
ITALIAN mode OFF
Problem resolved.
Comment
-
Comment