Mmm. E' molto strana la cosa. Hai provato anche disabilitando totalmente l'antivirus ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impossibile installare Daemon Tools
Collapse
X
-
Disinstallando totalmente comodo e riavviando, daemon tools parte tranquillamente. Ora ho anche reinstallato comodo e funziona perfettamente. Purtroppo salvata sul pc avevo una versione vecchia che oltretutto non è neppure aggiornabile di comodo (quella con lo scudo bianco x capirci), domani vedrò con quella nuova (scudo rosso) se andrà tutto bene grazie intanto
Comment
-
Ok, fatta anche quest'ultima prova.. e direi ke lascio tutto così com'è...
Praticamente ogni volta che riavvio il pc, dt e cis partono automaticamente all'avvio...
Se parte prima cis, compare il messaggio d'errore di dt..
Se riesce a partire prima dt, allora resta nel system tray e funziona perfettamente...
Quindi direi che in qualche modo s'è risolto.. grazie dell'aiuto^^
Comment
-
salve a tutti
questo è il mio primo post!
anche io avevo comodo installato e non riuscivo a creare una periferica SCSI perché sptd non è compatibile con comodo e non mi veniva rilevato
ora ho disinstallato completamente comodo e non riesco comunque a installare sptd
il file sptd.sys è presente nella cartella drivers, la chiave di registro sptd è presente in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\servic es\
tuttavia sptd non viene rilevato, e daemon continua a chiedermi d'installarlo ogni volta creo una unità scsi.
sistema operativo win7 ultimate 64bit.
grazie in anticipo a chi vorrà chiarirmi la cosa.
Comment
-
Originally Posted by darthgaio View Postsalve a tutti
questo è il mio primo post!
anche io avevo comodo installato e non riuscivo a creare una periferica SCSI perché sptd non è compatibile con comodo e non mi veniva rilevato
ora ho disinstallato completamente comodo e non riesco comunque a installare sptd
il file sptd.sys è presente nella cartella drivers, la chiave di registro sptd è presente in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\servic es\
tuttavia sptd non viene rilevato, e daemon continua a chiedermi d'installarlo ogni volta creo una unità scsi.
sistema operativo win7 ultimate 64bit.
grazie in anticipo a chi vorrà chiarirmi la cosa.
è sufficiente seguire alla lettera le indicazioni contenute in questi due topic
HOW TO: Repair SPTD after Windows 7 upgrade - DuplexSecure-Forum
Problems installing SPTD after WIN 7 Upgrade - DuplexSecure-Forum
per risolvere il problema, e ottenere sptd funzionante
evidentemente anche togliendo comodo, e disinstallando sptd e daemon, rimangono chiavi di registro da eliminare, che possono essere tolte solo riavviando in modalità provvisoria.
Comment
Comment